Benevento-Caserta: tutto fatto. Il tecnico ha trovato l’accordo con il Perugia, settimana prossima l’annuncio

Benevento-Caserta: tutto fatto. Il tecnico ha trovato l’accordo con il Perugia, settimana prossima l’annuncio

Benevento CalcioCalcio

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, sarà Fabio Caserta l’allenatore con il quale il Benevento ricomincerà dopo la dolorosa retrocessione dalla Serie A alla Serie B. C’erano solo alcuni dettagli da sistemare tra il tecnico calabrese e il Perugia, relativi ad emolumenti ancora da percepire; tra i due club è stato sistemato tutto da tempo, con i buoni rapporti tra Vigorito e Santopadre che hanno fatto sì che non ci fossero intoppi né richieste di indennizzi di sorta da parte del numero uno perugino.

Era solo questione di tempo, dunque: nessuno dubbio. Il Benevento ha voluto sempre e solo Fabio Caserta e Fabio Caserta ha voluto fortemente sempre e solo il Benevento: di altri candidati (v. D’Aversa) non ne abbiamo parlato perché ci risultava che si fosse, comunque, in dirittura d’arrivo per Caserta e che la società sannita non ha mai avuto dubbi sul buon esito della trattativa al punto da sondare altri profili (sebbene tenuti in considerazione).

Oggi, finalmente, la fumata (quasi) bianca (quasi perché bisogna sempre attendere l’ufficialità): il tecnico ha risolto le proprie pendenze con il club umbro ed è prossimo a liberarsi per poi firmare il nuovo contratto che lo legherà alla società sannita. L’annuncio dovrebbe arrivare a inizio della prossima settimana.