Sannio Music Fest#21, Tosca incanta al Teatro Romano: “Che emozione cantare in questo luogo magico”

Sannio Music Fest#21, Tosca incanta al Teatro Romano: “Che emozione cantare in questo luogo magico”

Cultura

Il fascino del Teatro Romano di Benevento strega l’eclettica Tosca che si è lasciata andare in un concerto formidabile, fatto di passione e trasporto emotivo. Appena concluso lo spettacolo, infatti, l’apprezzatissima interprete, che ammalia tutti per la sua voce raffinata e potente, ha dichiarato: “Che emozione ieri sera cantare in luogo magico come il Teatro Romano di Benevento e che calore che mi ha regalato il pubblico presente! Non sarei mai voluta andare via, spero di poter tornare presto!”.

Una tale dichiarazione d’amore lusinga il pubblico e gli organizzatori del ‘Sannio Music Fest#21’ che, in una situazione non propriamente semplice per lo spettacolo, hanno scommesso con coraggio sulla grande musica e sulla nostra città.

Proprio di scommessa si può parlare anche a proposito del prossimo appuntamento della kermesse. 

Venerdì 1 luglio, infatti, gli intramontabili successi di una grande della musica leggera italiana, Mina, saranno reinterpretati in chiave jazz da un insolito trio composto da: Danilo ReaMassimo Moriconi e Alfredo Golino. Questo formidabile concerto, pensato dagli artisti per celebrare gli ottant’anni dell’artista più amata di sempre e con la quale hanno tanto lavorato, offre al pubblico sue canzoni appassionanti e conosciutissime e molti altri capolavori della canzone italiana.