L’addio di Nicolas Viola: “Mi avete accolto come un figlio, il rispetto e l’affetto verso i tifosi della Strega non finirà mai”

Benevento CalcioCalcio

L’ormai ex numero 10 giallorosso, il cui contratto è scaduto il 30 giugno, ha affidato ad Instagram un messaggio d’addio e d’amore alla società ed ai tifosi del Benevento.

Il centrocampista, nativo di Oppido Mamertina, ha disputato 5 stagioni nel Sannio ed è stato protagonista di eventi indimenticabili della storia giallorossa, come la prima promozione in A e la stagione dei record in cadetteria.

Il Capitano ha contribuito alla causa giallorossa con rispetto, impegno, dedizione ed entusiasmo, scrivendo pagine memorabili della storia del Benevento Calcio e contribuendo al raggiungimento di importanti traguardi.

Queste le parole di Nicolas Viola:

Il 1 luglio 2021, è scaduto il mio contratto con il Benevento, ma non è scaduto e mai scadrà di valore il rispetto e l’affetto verso i tifosi della Strega, che in questi 5 anni insieme, mi hanno donato amore ed emozioni mai provate prima. Ringrazio la Famiglia Vigorito, lo staff, i miei compagni, per avermi permesso col loro rilevante contributo e fiducia di rendere reali parte dei miei sogni. Le orme, sulla sabbia del tempo, a volte si separano, per le diverse dinamiche esistenziali, e per ricongiungersi più in là, dove l’esperienza è saggia e le fragilità del passato sbiadiscono nella comprensione umana. Grazie egregi signori. Grazie a voi gentili signore, che mi avete coccolato come un figlio. Nicolàs Viola“.