Benevento, domani al via la nuova stagione: i convocati per il raduno

Benevento CalcioCalcio

Domani, giovedì 8 luglio, inizierà ufficialmente la stagione 2021/22 del Benevento Calcio, che si radunerà agli ordini del nuovo tecnico, Fabio Caserta. Poi, dal 15 luglio la partenza per Cascia, sede del ritiro estivo della formazione sannita.

E’ chiaro che saranno diversi i calciatori che non prenderanno parte al raduno: chi perchè in vacanza post Europeo, come Glik ad esempio, e chi, invece, come Lapadula, che è ancora in corsa in Copa America sebbene solo per la medaglia di bronzo (il Perù affronterà il 10 luglio la Colombia nella finale per il terzo e quarto posto). Non risponderà presente nemmeno Lorenzo Montipò: l’estremo difensore, il cui futuro a meno di grosse novità, sarà comunque lontano da Benevento, è alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio.

La rosa dei convocati, però, al netto delle assenze poc’anzi elencate, sarà allo stesso modo piuttosto lunga: ci saranno i calciatori, come Kragl, Vokic e Goddard, che rientrano dal prestito, ed anche il difensore Talbi, nonostante le possibilità di vederlo in giallorosso, con il Benevento in serie B, siano molto poche.

Queste l’elenco completo dei convocati: Barba, Basit, Caldirola, Cuccurullo, Dabo, Di Serio, Foulon, Goddard, Improta, Insigne, Ionita, Kragl, Letizia, Lucatelli, Manfredini, Masella, Moncini, Pastina, Rillo, Rossi, Sanogo, Sau, Schiattarella, Sparandeo, Talbi, Tello, Vokic, Volpicelli.