Lapadula ancora a segno col Perù: pronta un’asta internazionale per accaparrarsi il bomber giallorosso?

Benevento CalcioCalcio

Gianluca Lapadula ed il suo Perù non sono riusciti, nella notte, a vincere contro la Colombia nella finalina per il terzo posto nella Copa America.

L’attaccante giallorosso ha firmato il 2-2 della nazionale blanquirroja all’82esimo, ma una rete del colombiano Diaz all’ultimo minuto ha consegnato il gradino più basso del podio ai cafeteros.

Il numero 9 del Benevento ha concluso comunque ottimamente quest’avventura con la nazionale, siglando quattro gol in sette partite e divenendo l’idolo della tifoseria.

Dopo l’ottima Copa America, molte squadre hanno messo gli occhi sull’attaccante classe ’90, e per la società potrebbe essere un’occasione per fare cassa. Tra queste, l’Udinese sembra molto interessata al giocatore ed avrebbe proposto al Benevento un prestito con diritto di riscatto, oltre al Leicester City, in Premier, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa e Cagliari e Torino che ci stanno facendo più di qualche pensierino.

C’è comunque la sensazione che per Lapadula possa scatenarsi una vera e propria asta internazionale, con squadre interessate dall’Italia e dall’Estero.