Separazione imminente tra l’ex Pippo Inzaghi ed il Brescia di Cellino?

Separazione imminente tra l’ex Pippo Inzaghi ed il Brescia di Cellino?

Benevento CalcioCalcio

C’è il rischio di una rottura immediata tra l’ex allenatore del Benevento Pippo Inzaghi e la società delle Rondinelle.

Massimo Cellino, presidente del Brescia, è noto per le sue decisioni avventate ed impulsive: si dice provi piacere a cambiare spesso allenatore e, in effetti, l’ultima stagione sembrerebbe confermarlo.

La società ha infatti sotto contratto ben 5 allenatori: si tratta di Del Neri, Lopez, Dionigi e Gastaldello, messi sotto contratto la scorsa stagione, oltre, ovviamente, Pippo Inzaghi.

Il presidente ha anche, recentemente, chiuso i rapporti con quello che doveva essere il nuovo direttore sportivo, Roberto Gemmi, dopo appena 44 giorni.

Ma le incomprensioni tra Cellino ed Inzaghi -secondo il collega Paolo Bargiggia- riguarderebbero principalmente il mercato delle rondinelle. L’ex tecnico giallorosso vorrebbe giocatori esperti, ed avrebbe voluto acquistare dal Benevento Insigne, Schiattarella e Letizia. I primi due sembrano destinati al Monza, sul terzino era forte l’interessamento della Salernitana. Il presidente Cellino, invece, vorrebbe rafforzare la formazione con giovani leve.

All’orizzonte, però, si profilerebbe un’altra “cellinata“: il presidente avrebbe pre-allertato Diego Lopez, nel caso in cui i rapporti con Pippo Inzaghi si deteriorassero ulteriormente.