Benevento, chi va e chi viene: due calciatori lasciano Cascia
Benevento CalcioCalcioPorte girevoli nel ritiro umbro del Benevento, tra chi arriva (Calò è già con il gruppo, Paleari e Masciangelo sono in arrivo) e chi parte. Sono due i calciatori prossimi a svestire la casacca giallorossa, oltre a Glik che, essendo reduce dagli impegni con la Nazionale, non ha proprio raggiunge Cascia: Luca Caldirola e Bryan Dabo.
Iniziamo dal difensore: “The Wall“, come era soprannominato dai tifosi sanniti, ha lasciato ieri il ritiro di Cascia per sostenere le visite mediche con il Monza e apporre la propria firma sul triennale con i brianzoli. Risolte le formalità del caso, il centrale scuola Inter quest’oggi raggiungerà la comitiva di Giovanni Stroppa al lavoro in quel di Trento e, quindi, incomincerà la sua nuova avventura.
Leggermente diverso il discorso per quanto concerne Dabo: il mediano ex Fiorentina aveva in un primo momento rimandato al mittente l’offerta dei turchi dell’Altay, per poi vedersi costretto a tornare sui propri passi quando ha capito che il suo tempo nel Sannio era finito.
Molto probabilmente, in giornata dovrebbero arrivare le ufficialità delle due cessioni o, almeno, quella di Caldirola che è virtualmente già un nuovo calciatore del Monza; per quella di Dabo, forse, ci sarà da aspettare qualche ora in più.
Foto: Benevento Calcio