Benevento, buona la “prima” di Caserta: 8 reti al Cascia, Calò subito a segno

Benevento CalcioCalcio

Buona la prima per il Benevento di Fabio Caserta che si è imposto per 8-0 contro la modesta Rappresentativa Cascia. Subito in evidenza il neo arrivato Calò, a cui il tecnico giallorosso ha affidato le chiavi del centrocampo, che ha aperto le marcature alla mezz’ora. Caserta che ha schierato i suoi con il consueto 4-3-3, nel quale ha fatto il suo esordio in maglia giallorossa il difensore Talbi. La formazione scesa in campo, per dinamiche di mercato, era piena zeppa di giovani e ragazzi della Primavera come i vari Volpicelli, Pastina, Vokic, ecc. ma si è comunque ben disimpegnata.

Proprio di Volpicelli, schiarato mezz’ala, è stato il gol del raddoppio, seguito dalla rete di Foulon che ha chiuso la prima frazione sul 3-0. Di Insigne, Kragl, Di Serio (doppietta per lui) e Sanogo le altre reti nella ripresa.

Il tabellino:

Benevento (4-3-3): Manfredini (1’st Lucatelli)(33’st Muraca); Letizia (31’st Perlingieri), Talbi (31’st Masella), Pastina (1’st Barba), Foulon (31’st Rillo); Volpicelli (1’st Kragl), Calò, Vokic (10’st Sanogo); Insigne (31’st Thiam Pape), Sau (1’st Di Serio), Improta (21’st Talia). All.: Caserta

Rappresentativa Cascia: De Luca, Loretucci, Rasi, Battilocchi, Funali L., Giulivi, Proietti, De Angelic, Cucci, Funari, Medici.

Marcatori: 33’pt Calò, 36’pt Volpicelli, 42’pt Foulon, 5’st Di Serio, 7’st Insigne, 22’st Kragl, 32’st Di Serio, 43’st Sanogo

Foto: Benevento Calcio