Eccellenza, Forza e Coraggio corsara in casa del Saviano: Coquin regala il successo agli uomini di Tudisco

Eccellenza, Forza e Coraggio corsara in casa del Saviano: Coquin regala il successo agli uomini di Tudisco

Eccellenza

ECCELLENZA. L’avventura di Tudisco alla guida della Forza e Coraggio parte con una vittoria. Quello che serviva per dare morale alla squadra e, soprattutto, speranza. Successo dei sanniti sul campo del Saviano col minimo sforzo. Gol di Coquin al 45′ della prima frazione di gioco. Una gara sofferta per la squadra di Tudisco, partenopei padroni del campo nella prima parte ma l’affondo giusto lo trova la Forza e Coraggio con Coquin che fa secco Allocca. Nella ripresa la formazione di casa tenta il tutto per tutto e rischia di trovare il pareggio in almeno tre circostanze ma è anche la Forza e Coraggio ad avere la palla del sigillo finale con il cross di Poziello per la deviazione di Jallow che non trova il bersaglio grosso. Vittoria per la Forza e Coraggio ed era quello che serviva per cominciare col piede giusto questo mini campionato.

SAVIANO – FORZA E CORAGGIO 0-1 Marcatori: 45′ pt Coquin

SAVIANO: Allocca, Casillo F., Lanni 02, Ammendola, Giannino, Bracale, D’Ambrosio, Laino 02, Casillo G., Cozzolino, Lombardi. A disp Paolella, Manzo 01, Schioppa, Angarelli 03, Florio 01, Sabatino, Schibano 03, Notaro 01, Martiniello. All. Belmonte.

FORZA E CORAGGIO: Torino, Sozio, Martinucci 02, Rea, Ayari, Scognamiglio, Improta, De Ieso 01, Coquin, Asante, Di Martino 02. A disp. Di Sarno 04, Tufo 02, Afanasiev 02, Noviello 02, Tufo, Paolella, Perrotta 03, Poziello, Jallow. All. Tudisco.

ARBITRO: Gianluca Andolfi (Sez. Ercolano)

ASSISTENTI: Antonio Capano (Sez. Napoli ) – Luca Vatiero (Sez. Agropoli)