Unifortunato, mercoledì incontro con il Digital Life Coach Jacopo Mele

Unifortunato, mercoledì incontro con il Digital Life Coach Jacopo Mele

Eventi

Martedì 29 marzo alle ore 15.30, in modalità online, si terrà l’incontro, promosso dall’Università Giustino Fortunato di Benevento, con il Digital Life  Coach Jacopo Mele.

Co-founder di Aurora Fellows, Presidente di Fondazione Homo Ex Machina, Fellow di Fondazione Prioritalia e di Kairos Society, membro del comitato scientifico di Fondazione Campagna Amica. Secondo Forbes è tra i 30 under30 più influenti nella Politica europea ed tra i 5 under30 dell’enterprise technology Italiana.

È stato incluso tra i 100, under 30, leader del futuro, nella categoria ‘Enterprise Technology’.

In particolare il suo progetto “Aurora” nasce con l’obiettivo di connettere il talento con le opportunità sparse per l’Europa; lo fa allenando i ragazzi under 23 a valicare costantemente nuovi limiti prendendo consapevolezza delle loro possibilità affrontando scelte lungimiranti in modo frequente anche grazie alla grande esperienza di fondazioni europee che da sempre si occupano di imprenditoria e cultura giovanile. 

Alcune di queste fondazioni hanno più di 100 anni, con Aurora sono stati uniti i loro saperi creando un programma dedicato ai ragazzi dai 16 ai 23 anni.