Benevento, l’esito degli esami di Forte

Benevento, l’esito degli esami di Forte

Benevento CalcioCalcio

L’attaccante del Benevento, uscito al sesto minuto della sfida contro la Ternana a causa di un infortunio, ha svolto gli esami del caso. Francesco Forte, come riportato da Ottopagine, ha rimediato una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale e dovrà fermarsi per tre/quattro settimane.

Oltre al danno, dunque, è arrivata anche la beffa per la Strega che, non vincendo contro gli umbri, sarà costretta a giocarsi le sue ultime chance per la promozione diretta o per il miglior piazzamento nei play-off senza il suo numero 88. Lo squalo poi, calendario alla mano, rischia di saltare proprio i play-off già conquistati dalla formazione giallorossa: l’eventuale finale di andata, infatti, si disputerebbe tra un mese esatto (con il ritorno il 29 maggio, tre giorni dopo), mentre le semifinali sono in programma tra il 17 ed il 22 maggio.

Un grattacapo in più per Mister Caserta che, per la sfida dell’U-Power Stadium contro il Monza di sabato, dovrà fare a meno anche di Barba, squalificato.