Laurea Roberta Meoli. Gli auguri della famiglia 

Laurea Roberta Meoli. Gli auguri della famiglia 

AttualitàBenevento Città

La giovanissima Roberta Meoli ha raggiunto un altro importante traguardo: dopo aver conseguito presso la Suffolk University di Boston il 22 maggio scorso il Master in Global Law and Technology, si è laureata presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma con votazione di 110/110 e lode e con il prestigioso riconoscimento unanime da parte della Commissione di laurea della “speciale menzione” alla carriera.

La discussione della tesi dal titolo ‘Il contratto intelligente: l’algoritmo informatico nelle vicende negoziali” ha avuto come relatore il Chiarissimo Professore Silvio Martucelli.

A fare gli auguri alla dottoressa Roberta Meoli sono i genitori, Angelo Meoli e Angela Rispoli, la sorella Stefania ed il fratello Valerio Raniero: “Realizzare i tuoi sogni conseguendo questi importanti successi  è tra le avventure più belle della vita. Non smettere mai di sognare!

Questa laurea contiene tutti i tuoi anni di studio e impegno, i libri e i sacrifici, le partenze e i ritorni, la tensione prima degli esami e la gioia dopo il voto, le cose a cui hai rinunciato e quelle per cui hai rischiato. Se il il nostro orgoglio e ci hai meritatamente gratificato per i tuoi successi conseguiti, da ultimo con la doppia laurea in America e in Italia. Ad maiora semper. Congratulazioni infinite! Auguri per un futuro sempre più prestigioso e ricco di tanti successi. Siamo fieri di te”.