Benevento, l’ex Inzaghi punta tre giallorossi per la sua Reggina

Benevento, l’ex Inzaghi punta tre giallorossi per la sua Reggina

Benevento CalcioCalcio

Con l’arrivo in panchina di Inzaghi, la Reggina in queste ultime ore si è attivata molto sul mercato; infatti, dopo l’acquisto dell’ex Strega, Michele Camporese, la società calabrese sembra aver puntato tre giocatori che ha allenato ai tempi del Benevento, ancora oggi in forza alla Strega.

Per il reparto difensivo, oltre a Christian dell’Orco che è considerato un pilastro difensivo del Perugia, la Reggina conferma l’interesse per Barba, che però è seguito anche da altre squadre di serie B (Pisa in pole position).

Per il centrocampo, invece Inzaghi, sogna Ionita, che al Benevento era centrale nel suo progetto. L’affare potrebbe andare in porto sia grazie all’ottimo rapporto che il giocatore moldavo ha con il tecnico campione del mondo, sia perché la società non lo ritiene incedibile.

Per il reparto offensivo invece un sogno è quello di Roberto Insigne, anche lui centrale nel progetto di SuperPippo in Campania; ma il sogno potrebbe rimanere tale dato l’elevato cartellino e ingaggio dell’esterno destro.