Olimpiadi dei Forum, SAI Torrecuso tra i partner della kermesse. Maiello (SAI): “Sarà un’esperienza di gioco e condivisione”

Olimpiadi dei Forum, SAI Torrecuso tra i partner della kermesse. Maiello (SAI): “Sarà un’esperienza di gioco e condivisione”

AttualitàDalla ProvinciaEventi

Ormai ci siamo…Mancano pochi giorni all’inizio delle Olimpiadi dei Forum Giovanili che si disputeranno a Ponte e Torrecuso dal 28 al 31 luglio 2022 e l’attesa da parte dei Forum Giovani di Ponte e Torrecuso cresce giorno dopo giorno.

Tanti i partner dell’evento tra cui SAI Torrecuso della Rete ‘Il Sale della Terra’ . Ed oggi ad intervenire è Nicoletta Maiello, Coordinatrice del Progetto SAI di Torrecuso: “A pochi giorni dall’inizio delle Olimpiadi dei Forum, vogliamo congratularci per il grande evento che accoglierà il nostro paese. Sarà sicuramente un’importante esperienza di gioco, interazione, conoscenza, ma soprattutto condivisione – afferma la Maiello -.

E a tal proposito, abbiamo colto l’occasione, poiché partner dell’evento, per collaborare in questa iniziativa, coinvolgendo anche i nostri beneficiari nelle attività previste, al fine di una buona inclusione e integrazione con e sul territorio. Vogliamo ricordare, inoltre, che non si tratta della prima collaborazione con il Forum Giovani, in quanto abbiamo più volte avuto occasioni di coinvolgimento reciproco in attività previste sul territorio locale”.

Da qui le conclusioni di Nicoletta Maiello: “Facciamo ancora una volta i complimenti a questi ragazzi, che sono sempre attivi e presenti per il paese, con iniziative che permettono di valorizzare il nostro “Piccolo Comune del Welcome”. Ricordiamo che questo evento, organizzato dai Forum Giovani di Ponte e Torrecuso, è patrocinato dai Comuni di Ponte e Torrecuso, dal Coordinamento Forum di Benevento e dall’US Acli Benevento.

Questi i Partner: ‘Anspi’ Santa Generosa – Ponte, Decathlon Benevento, Astaeaxt – Torrecuso, Asd ‘La Dormiente Trekking’ Camposauro, Asd ‘Ponte 98’, Pro loco ‘Ad Pontem’, Associazione ‘Gramigna’ Torrecuso, Nuova Pro Loco ‘Torricolus’ Torrecuso, Misericordia di Torrecuso, Pro Loco ‘La Rinascente’ di Ponte, Coldiretti,  SAI Torrecuso della Rete ‘Il Sale della Terra’, Protezione Civile di Ponte e Torrecuso ed infine i Carabinieri di Ponte e Paupisi e la Polizia Municipale di Ponte e Torrecuso.