Solopaca| Ad aprire la 43esima Festa dell’Uva saranno i ‘Coldplayer’

Solopaca| Ad aprire la 43esima Festa dell’Uva saranno i ‘Coldplayer’

Eventi

C’è attesa a Solopaca per il concerto dei ‘Coldplayer’ – Music of the spheres Italian Coldplay Tribute in programma venerdì 9 settembre in piazza Perlingieri in occasione della prima serata della 43esima edizione della Festa dell’Uva.

Il progetto Coldplayer nasce con lo scopo di portare in tutta Europa la musica della ormai band famosa in tutto il mondo da venti anni circa: Alessandro D’Onofrio (voce e piano), Giuseppe D’Onofrio (chitarra/cori), Lorenzo Di Muccio (chitarra), Angelo Antonio Cusano (basso) e Massimiliano Maresta (batteria).

Lo show ripercorre il grande successo del fortunatissimo tour “Music of The Spheres” partito nel 2021, attualmente in giro per il mondo e che porterà la band anche in Italia nel 2023 con sei date tra Milano e Napoli già soldout in pochi minuti dalla vendita online.

I “Coldplayer” vi faranno rivivere i brani più belli della band Londinese come Yellow, Viva la Vida, A Skyfull of stars, Fix You e tanti altri grandi successi planetari per due ore di spettacolo audio/luci/video indimenticabili.

Dunque venerdì sera a Solopaca ci sarà un bel ripasso della corposa discografia dei Coldplay grazie ai ‘Coldplayer’. Vietato mancare!!