Azienda Consortile B02: è Angelo Iannella il nuovo presidente

Azienda Consortile B02: è Angelo Iannella il nuovo presidente

Politica

Nel tardo pomeriggio di ieri, presso la sala consiliare di San Giorgio del Sannio, in via Mazzini, si è svolta l’assemblea dei sindaci dei 19 Comuni afferenti all’Ambito B2, che si è pronunciata sulle nomine del Presidente del Consiglio di Amministrazione, dei membri del CdA dell’Azienda Speciale Consortile B2 e del nuovo Presidente dell’Assemblea dei Sindaci.

La dott.ssa Alessia Accettola, in carica come Presidente del CdA dalla costituzione dell’ente, passa il testimone al Sindaco di Torrecuso, Angelino Iannella. L’Azienda Consortile ha così un nuovo presidente alla guida del Consiglio di Amministrazione, impegnato in un’intensa attività che in tre anni (Costituzione Settembre 2019 ndr) ha visto un impegno di spesa per un ammontare di circa € 3.000.000,00, oltre ai progetti già approvati dei bandi del PNRR, per l’implementazione di diversi servizi, quello sociale professionale, assegni di cura, assistenza domiciliare alle famiglie, assistenza specialistica ai disabili e alla genitorialità, tirocini, tutoraggio educativo, centri per le famiglie.

Passa il testimone, in qualità di Presidente dell’Assemblea dei Sindaci, anche l’avv. Domenico Vessichelli, Sindaco di Paduli, in favore dell’ing. Angelo Ciampi, Sindaco di San Giorgio del Sannio, con delega all’assessore dott.ssa Giovanna Petrillo.

“Il nostro benvenuto al Sindaco Iannella, nuovo Presidente del CdA, ai componenti del CdA riconfermati ed al nuovo componente, dott. Salvatore Mazzone, Sindaco di Pietrelcina, ai quali auguriamo un buon lavoro, nel segno della continuità per l’ottimo lavoro svolto fin qui dalla dott.ssa Accettola, il cui supporto alle attività è sempre stato per noi prezioso. Il nostro augurio di buon lavoro anche alla dott.ssa Petrillo ed un doveroso e sentito ringraziamento all’avv. Vessichelli per aver speso la propria professionalità in favore di questo Ente. L’inclusione sociale resta il nostro obiettivo e lavoreremo sempre affinchè sia garantita a tutti i cittadini dell’Ambito B2”, così il direttore dell’ente, dott.ssa Michela Barbato.