Benevento, subito testa alla Reggina: ripresi gli allenamenti, atteso qualche rientro

Benevento, subito testa alla Reggina: ripresi gli allenamenti, atteso qualche rientro

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento, dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Fabio Cannavaro, ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi sul manto erboso dell’antistadio Carmelo Imbriani. I giallorossi hanno svolto lavoro atletico in palestra, esercitazione tecnica individuale e di gruppo, possesso palla e partita finale.

Oggi, invece, la squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento. I giocatori si sono impegnati con torelli, possesso palla, partita con sponde e partita finale. La preparazione, quindi, proseguirà nella giornata di domani, in cui è in programma un solo allenamento pomeridiano. 

La Strega sfrutterà questa settimana di sosta per preparare al meglio la sfida contro la Reggina dell’ex Inzaghi, in programma domenica 27 ore 12:30 al Granillo. Proprio per la trasferta in terra calabra sono attesi alcuni rientri nella rosa a disposizione di Cannavaro, considerando che al centro della difesa mancherà Glik, impegnato nel Mondiale in Qatar. Al posto del difensore polacco, però, ci sarà Pastina, che ha scontato la squalifica rimediata al Vigorito contro il Bari.

Dai box dovrebbero poi cominciare ad arrivare buone notizie, soprattutto per il centrocampo. I vari Acampora, Tello e Viviani, salvo eventuali ricadute in questi giorni, dovrebbero essere disponibili fin dalla sfida contro gli amaranto. Tempi più lunghi, invece, sono previsti per il rientro dei difensori El Kaouakibi e Veseli; stesso discorso vale anche per Kubica e Ciano. Da valutare giornalmente, infine, sarà l’altro attaccante attualmente fermo, Simy.

Foto: Screenshot Sky Sport