Benevento, tanti rientri per la Reggina. Domani la conferenza stampa di Cannavaro

Benevento, tanti rientri per la Reggina. Domani la conferenza stampa di Cannavaro

Benevento CalcioCalcio

A due giorni dalla sfida contro la Reggina, il Benevento quest’oggi presso l’antistadio Carmelo Imbriani ha sostenuto una seduta mattutina di lavoro. I giallorossi hanno svolto attività specifica in palestra, esercitazioni sul campo con torello, sviluppi offensivi e situazioni di gioco caratterizzate da palle inattive e possesso.

Domani mattina è prevista una sola sessione di allenamento, a seguire la conferenza stampa del tecnico Fabio Cannavaro alla vigilia della trasferta in terra calabra (ore 12).

Successivamente verranno comunicati i giocatori della Strega che prenderanno parte al match contro gli amaranto. Ci dovrebbero essere tanti piacevoli rientri, con l’allenatore partenopeo che potrebbe avere per la prima volta una rosa quasi al completo. In questi giorni, infatti, si sono allenati in gruppo i vari El Kaouakibi, Acampora, Tello, Viviani e Simy. Gran parte quindi, se non tutti, saranno presenti contro la Reggina. In difesa, poi, sarà assente Glik, impegnato ai Mondiali in Qatar con la sua Polonia; c’è invece Pastina, che ha già scontato la squalifica contro la Spal. Non prenderanno sicuramente parte alla trasferta del Granillo, infine, Veseli e Ciano, con il difensore albanese più vicino al rientro rispetto all’ex Frosinone.

Cannavaro, quindi, avrà tante scelte in tutti i reparti, ma potrebbe anche decidere di confermare il modulo e gli interpreti visti fino all’ultima giornata. La vittoria esterna contro l’ex compagno De Rossi, infatti, avrà sicuramente dato una buona scarica di fiducia alla Strega, impegnata domenica contro un altro Campione del Mondo 2006: l’ex Filippo Inzaghi.

Foto: Screen Sky Sport