San Nicola Manfredi| Capobianco:”Siamo all’apice della confusione che regna sovrana nella Casa Comunale”

San Nicola Manfredi| Capobianco:”Siamo all’apice della confusione che regna sovrana nella Casa Comunale”

Politica

Attraverso un comunicato stampa Angelo Capobianco, consigliere di opposizione del Comune di San Nicola Manfredi, nonché capogruppo di “Progetto per San Nicola” lamenta, ancora una volta i disservizi causati dall’attuale Amministrazione del piccolo centro Sannita dichiarando in proposito quanto segue:

E’ praticamente indecente che ad oggi 20 dicembre 2022 quasi vicini al Natale il sindaco Vernillo si è liquidato come ogni mese la sua corposa identità mensile di €. 2.439.92. puntuale e preciso come sempre.

Dei buoni spesa agli indigenti che ne hanno fatto richiesta tutto tace è veramente indecoroso e poco dignitoso se si pensa che nelle casse comunali sono giacenti da mesi circa 16.000.00 € destinati alle famiglie in difficoltà.

E’ questa l’ennesima prova dei disservizi e ritardi causati dalla politica accentratrice del sindaco Vernillo che si riempie la bocca di aiuti e politiche sociali ma di fatto pensa solo a liquidare le sue indennità e a feste e festini.

Siamo all’apice della confusione che regna sovrana nella Casa Comunale di San Nicola Manfredi e nessuno fa niente.

Insufficiente la presenza quasi a tempo pieno della sola Segreteroa Comunale, non si può continuare su questa strada il Comune è un ente che eroga servizi al territorio importanti che non si possono gestire da precari e mezzo servizio…si facciano i concorsi giacenti da mesi come stanno facendo tanti comuni ed enti dopo la pandemia. Sono queste le opportunità vere da portare non false illusioni”.

Così conclude il consigliere Capobianco.