Benevento, sfuma definitivamente Pablo Rodriguez. Di Marzio: domani visite col Brescia

Benevento, sfuma definitivamente Pablo Rodriguez. Di Marzio: domani visite col Brescia

Benevento CalcioCalcio

Sembra essere definitivamente sfumato il possibile trasferimento di Pablo Rodriguez dal Lecce al Benevento. L’attaccante spagnolo classe 2001 infatti, come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, domani sosterrà le visite mediche con il Brescia.

La Strega ora, dopo essersi vista soffiare l’ex Real Madrid dalle Rondinelle, dovrà necessariamente virare su altri obiettivi. Al momento il mercato attaccanti in casa giallorossa sembra però vivere una fase di stallo: per poter comprare serve prima cedere Forte. Lo Squalo infatti, dopo aver suscitato il serio interesse della capolista Frosinone, ha raccolto attenzioni anche dalla squadra attualmente al secondo posto, la Reggina dell’ex Inzaghi.

L’obiettivo numero 1 della società sannita resta sempre il ritorno di Massimo Coda, anche se al momento appare piuttosto difficile. Nonostante le parole dell’Hispanico e il muro del Genoa, però, qualora il Grifone riuscisse ad assicurarsi le prestazioni di almeno uno tra Salcedo, Seck e Lasagna, l’addio a Genova dell’attaccante di Cava de’ Tirreni potrebbe diventare più probabile.

Negli ultimi giorni, poi, è andato in fumo anche il nome di Tutino, passato ufficialmente dal Parma al Palermo.

Foto: Getty Images