SANNIO A SPICCHI – Intervista con Stefan Spasojevic, cestista della Miwa Energia Cestistica Benevento

SANNIO A SPICCHI – Intervista con Stefan Spasojevic, cestista della Miwa Energia Cestistica Benevento

Sport

Torna l’appuntamento con l’intervista settimanale per la rubrica “Sannio a spicchi”. La protagonista della settimana è Stefan Spasojevic, cestista della Miwa Energia Cestistica Benevento, reduce dalla vittoria contro Caserta.

Ha disputato campionati con le casacche di Roma, Reggio Calabria, Costa d’Orlando, Lamezia e Potenza prima di trasferirsi a Gennaio alla corte di coach Parrillo. 61 i punti nelle prime 4 presenze, con un high score di 19 punti all’esordio contro la capolista Salerno. Di seguito le dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni.

Hai avuto un ottimo impatto da quando sei arrivato: come ti trovi nella famiglia Miwa Energia Cestistica Benevento?

“A Benevento mi sono trovato benissimo, fin dal primo giorno, ho trovato una società super disponibile e ben organizzata, uno spogliatoio caldo che mi ha accolto subito.”

Dopo l’importante vittoria contro Caserta siete in piena lotta per la seconda posizione: qual è l’obiettivo finale che vi siete prefissati?

“La vittoria contro Caserta è stata fondamentale, in quanto ci permette di continuare la lotta per i primi 3 posti che portano direttamente in B2, diciamo che l’obiettivo è salire e perché no, vincere il campionato.”

Può essere l’anno della consacrazione definitiva per te?

“Credo di essere sulla buona strada, lavoro quotidiano in palestra sta cominciando a dare i suoi frutti, si può solo che migliorare!”