GUIDA ALLA DESIGNAZIONE. Strega, alla ricerca della prima gioia con Santoro

GUIDA ALLA DESIGNAZIONE. Strega, alla ricerca della prima gioia con Santoro

Benevento CalcioCalcio

Benevento – Como, match valevole per la ventinovesima giornata di campionato, è in programma allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento alle ore 14:00 di Sabato 11 Marzo.

I padroni di casa sono in 18^ posizione con 28 punti ottenuti finora e vengono da una sola vittoria nelle ultime 11; di positivo, però, c’è una sola sconfitta nelle ultime 4. Il Como è in 13^ posizione con 35 punti ed è in gran forma, con una sola sconfitta nelle ultime 8, 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 5 partite per i biancoblu.

La direzione arbitrale è stata affidata al sig. Alberto Santoro della sezione di Messina, arbitro classe ’89 che vanta 167 presenze in cui ha estratto 700 cartellini gialli, 63 rossi e 69 rigori assegnati. 

10 le presenze in Serie A, mentre sono 30 i match arbitrati in cadetteria. Nella stagione in corso ha già arbitrato 12 match, estraendo due rossi ed assegnando sei penalty; nella scorsa stagione, in 15 match arbitrati, 4 i rossi estratti e 5 i rigori assegnati dal fischietto siciliano.

2 precedenti con entrambe le squadre per l’arbitro messinese. Un pareggio ed una sconfitta per la Strega, entrambi nella scorsa stagione ed entrambi al Vigorito. Due pareggi, invece, per i comaschi, di cui uno in questa stagione sul campo del Sudtirol.

I PRECEDENTI DEL SIG. SANTORO CON IL BENEVENTO:

SERIE B 21/22 BENEVENTO – LECCE 0-0

SERIE B 21/22 BENEVENTO – ASCOLI 0-2