SANNIO A SPICCHI. Ultimo match per A.P. e Miwa, al via i playoff in Promo e C femminile

SANNIO A SPICCHI. Ultimo match per A.P. e Miwa, al via i playoff in Promo e C femminile

Sport

Torna l’appuntamento con la rubrica ‘Sannio a spicchi’ che vi tiene costantemente informati sui match delle formazioni beneventane impegnate nei rispettivi campionati di pallacanestro. Di seguito il report dettagliato.

C GOLD MASCHILE. La Miwa Energia Cestistica Benevento manca l’appuntamento con la promozione in B perdendo sul parquet di Angri per 77-72. I ragazzi di coach Parrillo ora dovranno vedersela con Marigliano, palla a due alle 18:00 di Domenica al PalaTedeschi.

CLASSIFICA: 4^ MIWA CEST.BN 36 PUNTI (18V/10S) 2220 FATTI – 2035 SUBITI

PROMOZIONE MASCHILE. Altra vittoria per la Meomartini che espugna il campo di Casavatore col risultato di 70-62. Una vittoria che vale la prima posizione in classifica per i ragazzi di coach Tipaldi, pronti subito ad iniziare i playoff contro Effe BL Cercola. Palla a due alle 18:30 di Sabato per gara-1 alla Tecnostruttura Travaglione.

CLASSIFICA: 1^ G.S. MEOMARTINI 42 PUNTI (21V/3S) 1639 FATTI – 1352 SUBITI

PRIMA DIVISIONE. L’A.P. Libertà vola al comando della classifica del suo girone. Vittoria importantissima contro Fulgor, scavalcata in classifica. Ora, ad un match dal termine del campionato, serve una vittoria ai ragazzi di coach Iovini per ottenere il salto di categoria. Prossimo appuntamento ad Afragola contro il Basket Casoria, palla a due alle 18:30 di Domenica.

CLASSIFICA: 1^ A.P. LIBERTÀ 20 PUNTI (10V/3S) 822 FATTI – 704 SUBITI

B FEMMINILE. Terminato il campionato per l’Unifortunato Virtus Benevento, che ha chiuso in ultima posizione il torneo di Serie B.

C FEMMINILE. Pronta per i playoff la Pasta Rummo Cestistica Benevento, che affronterà il Basket Napoli Vomero. Le ragazze di coach Calandrelli scenderanno in campo per gara-1 al Rampone, palla a due alle 18:30 di Sabato.

UISP. Continuano gli allenamenti in casa Mata Leao Benevento, che dopo aver battuto la Virtus Nocera nella semifinale playoff è in attesa di affrontare Avellino Boars nella finale regionale del campionato Uisp.