Lucioni: “Col Frosinone partivamo anche dietro al Benevento, poi sappiamo come è andata”

Lucioni: “Col Frosinone partivamo anche dietro al Benevento, poi sappiamo come è andata”

Benevento CalcioCalcio

Il Capitano del Frosinone, ex Benevento, ha voluto ringraziare i compagni per la promozione in Serie A da prima classificata in Serie B.

Queste un estratto delle parole di Fabio Lucioni, riportate da tuttofrosinone.com, in merito anche al rendimento della Strega:

Abbiamo iniziato questo campionato con non molti tifosi sugli spalti, ed io ai miei compagni di squadra dissi che non si sarebbero dovuti preoccupare di questo fatto, perché li avremmo riportati noi allo stadio. La vittoria contro il Genoa ed il matematico primo posto è stato il coronamento di un’annata speciale. Partire nei pronostici pre campionato dietro a squadre del blasone del Genoa, Cagliari, Parma e ci metto anche il Benevento anche se poi è andata come tutti sappiamo purtroppo per loro, credo che per noi abbia rappresentato uno stimolo. Ci siamo confrontati con realtà che hanno speso tanto sul mercato e che hanno acquistato giocatori importanti e di categoria superiore. Nel Genoa, contro di noi, hanno giocato calciatori che fino a sei o sette mesi fa erano nel campionato di Serie A”.

Foto: Profilo Facebook Frosinone Calcio