Benevento, l’ex Stellone: “Quando non vengono i risultati i motivi sono tanti. Dispiace, ringrazio il Presidente”

Benevento, l’ex Stellone: “Quando non vengono i risultati i motivi sono tanti. Dispiace, ringrazio il Presidente”

Benevento CalcioCalcio

L’ex tecnico del Benevento, arrivato nel Sannio a inizio febbraio per sostituire Fabio Cannavaro e dimessosi a seguito della sconfitta contro la Spal che aveva aperto alla Strega le porte della Serie C, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua avventura in giallorosso.

Queste, quindi, le parole di Roberto Stellone a TuttoMercatoWeb:

SULL’ESPERIENZA AL BENEVENTO: “Quando non vengono i risultati i motivi possono essere tanti.
Dispiace, avevo preso l’avventura con il massimo impegno. Ringrazio il Presidente per il massimo sostegno che mi ha dato fino a quando mi sono dimesso. Non ci siamo riusciti…
“.

SUI SUOI PROGETTI FUTURI: “Voglio ripartire dall’inizio. Negli ultimi anni sono spesso subentrato. Ho voglia di cominciare una stagione per programmare e portare a casa un obiettivo“.

SULLE RETROCESSE: “Tante squadre avevano costruito la squadra per provare a fare qualcosa di importante, sono retrocesse quelle meno costanti. Sia Perugia che SPAL e Benevento sono state meno costanti“.

SULLE PROMOSSE IN SERIE A: “Complimenti davvero al Frosinone, ha stravinto il campionato. Il Genoa sulla carta era prevedibile, poi per come si era messo il campionato sono stati bravi a risalire“.

SUI PLAY-OFF: “Tutte hanno meritato di giocarsi questa semifinale. Il SudTirol è stato cinico, come nel suo stile durante l’anno. Il Bari però è un’ottima squadra. Anche tra Cagliari e Parma non vedo squadre favorite“.

SULLA RIMONTA DEL CAGLIARI CONTRO IL PARMA: “Ci hanno creduto. Tutto è possibile. Ranieri ha toccato le corde giuste, è stato bravo a far ribaltare la situazione“.