Benevento, rifiutati 400 mila euro dal Pisa per Acampora: i dettagli

Benevento, rifiutati 400 mila euro dal Pisa per Acampora: i dettagli

Benevento CalcioCalcio

Arriva dalla Toscana, precisamente da Pisa la prima e unica vera offerta per un calciatore del Benevento Calcio. Il Pisa, infatti, così come anticipato dai colleghi de “La Nazione” ha messo nel mirino il centrocampista Gennaro Acampora.

Nei giorni scorsi la dirigenza nerazzurra, rappresentata dal dg Corrado e dal ds Stefanelli, ha sondato il terreno con Marcello Carli. Poi c’è stato anche un contatto tra i due presidenti, Corrado e Vigorito, tra quali ci sono buonissimi rapporti.

Al di là del fatto che il Benevento non ha fatto un mistero di voler provare a tenere con sé il 29enne, individuato da mister Andreoletti come uno di quei giocatori capaci di poter far fare il salto di qualità alla propria squadra, l’offerta del Pisa per il cartellino del napoletano non soddisfa la Strega.

Difatti, il Benevento lascerebbe partire Acampora solo dietro a un’offerta ritenuta congrua al valore del calciatore. I 400 mila euro proposti dai toscani sono ritenuti pochi dal Benevento che ne vorrebbe almeno il doppio per prendere in seria considerazione l’idea di lasciar partire il giocatore.

Su Acampora continuano a girare le voci anche di un interessamento del Cosenza, il quale però difficilmente potrà soddisfare le richieste del club di via Santa Colomba.