Del Grosso e Fusco aderiscono a Forza Italia: “Delusi da Mastella”

Del Grosso e Fusco aderiscono a Forza Italia: “Delusi da Mastella”

Politica
 “Nell’Onorevole Rubano troveremo chi saprà ascoltare le istanze dei giovani sanniti”.

Prosegue la campagna di adesioni del partito guidato in Campania dall’Onorevole Fulvio Martusciello. Dopo i tanti amministratori locali che hanno già aderito e continueranno ad aderire, è la volta di annunciare due giovani sanniti che hanno già maturato esperienza di impegno politico ed elettorale nelle ultime elezioni comunali a Benevento.

Infatti, entrano a far parte del partito fondato dal mai dimenticato Silvio Berlusconi, Orazio Del Grosso e Samuel Fusco che da oggi condivideranno con Forza Italia un nuovo percorso politico, contribuendo a consolidare il partito tra i giovani nel capoluogo e nel Sannio.

Orazio Del Grosso è stato candidato alle passate amministrative beneventane nella ‘Lista Mastella’ riscuotendo un lusinghiero risultato personale al pari di Samuel Fusco già candidato nella lista ‘Meglio Noi, Mastella Sindaco’.

Due giovani beneventani capaci e volenterosi che intendono mettersi al servizio della comunità, ma già delusi dell’esperienza che li ha visti candidati al fianco dell’attuale sindaco di Benevento e del suo percorso amministrativo.

“Porteremo il nostro entusiasmo nelle file di Forza Italia al fianco dell’Onorevole Francesco Maria Rubano, nel quale troveranno sicuramente un amico che saprà ascoltarci per sostenere l’azione tra i giovani al fine di raccogliere e supportare le istanze dei beneventani sempre più delusi dall’attuale sindaco” hanno dichiarato all’unisono i due neo forzisti. “Accolgo a braccia aperte l’ingresso in Forza Italia di questi due giovani beneventani e ringrazio il valido contributo che già sta dando il neo vice commissario provinciale Gerardo Giorgione” ha sottolineato l’onorevole Rubano.