Casertana, Curcio: “Benevento è casa mia, in estate c’è stato qualche interesse…”

Casertana, Curcio: “Benevento è casa mia, in estate c’è stato qualche interesse…”

Benevento CalcioCalcio

L’attaccante della Casertana, nativo di Benevento, ha parlato così in conferenza stampa al termine della sfida contro il Benevento.

Queste, quindi, le parole di Alessio Curcio dopo lo 0-0 nel derby del Pinto:

SUL REPARTO OFFENSIVO: “Abbiamo iniziato a lavorare insieme questa settimana, sicuramente con il passare del tempo e aumentando la condizione fisica e la conoscenza tra noi riusciremo ad avere un attacco più prolifico. Mi sono trovato bene sia con i compagni di catena, siamo spesso venuti fuori facendo quello che ci veniva chiesto, ma anche con quelli della zona offensiva anche se la conoscenza va ovviamente affinata. Mi dispiace per Mirko Carretta, ha giocato solo 15′ anche se era abbastanza bersagliato“.

SULLE CONCLUSIONI DALLA DISTANZA E SUGLI OBIETTIVI: “Con l’aumento della condizione fisica ce ne saranno ancora di più da fuori ma ne arriveranno anche da dentro l’area. Ci mancava la forza per andare a concludere e renderci effettivamente pericolosi. Conoscendo il Mister, però, sono sicuro che migliorando la conoscenza tra noi, l’applicazione di quello che chiede e la condizione fisica riusciremo a toglierci delle soddisfazioni“.

SULLA SFIDA DI QUESTA SERA E SUL BENEVENTO: “Quando uno gioca contro la propria squadra, contro la propria città, è sempre un’emozione forte. Oggi è stata una prova di sacrificio, bisognava rendere al massimo tutti insieme e giocare da squadra, lo abbiamo fatto“.

SU UN POSSIBILE TRASFERIMENTO IN GIALLOROSSO: “In passato non c’è mai stata l’occasione. Quest’estate c’era stata una chiacchiera, poi sono state fatte altre scelte“.