Benevento, Perlingieri: “Contento della prestazione, ringrazio Mister e compagni”

Benevento, Perlingieri: “Contento della prestazione, ringrazio Mister e compagni”

Benevento CalcioCalcio

Il giovane attaccante del Benevento, all’esordio tra i professionisti oggi con la maglia giallorossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match del Bonolis di Teramo contro il Monterosi Tuscia terminato 1-1.

Questo, dunque, il commento del classe 2005 Mario Perlingieri nel post-gara ai microfoni di OttoChannel:

SUL PREGGIO CONTRO IL MONTEROSI TUSCIA: “Mi è piaciuto come abbiamo approcciato una gara, il gol subito è stato una nostra disattenzione difensiva. Sono contento della mia prestazione, ringrazio il Mister per l’opportunità e i compagni che mi hanno messo a mio agio”.

SUL SUO STATO D’ANIMO: “Sono tranquillo, non ho pensieri. Questa è una società splendida, neanche il Mister mi mette pressione. Cerco di dare il mio meglio“.

SUL SUO RUOLO E SUI COMPAGNI DI REPARTO: “In attacco dove sono schierato oggi mi trovo benissimo, con Starita abbiamo fatto ottimi movimenti e ci siamo trovati. In squadra ci sono Marotta e Ferrante, mi ispiro anche a loro e provo a rubare sempre qualcosa. Ci sono anche Lanini, Ciano e Ciciretti: cerco sempre di guardare loro“.

SUL SUO IMPIEGO DA TITOLARE: “Non me lo aspettavo, ma spero di aver ripagato la fiducia del Mister. Lo ringrazio per l’opportunità“.

SULLA DIFFICOLTA’ NELL’EMERGERE CON TANTE PRESSIONI ADDOSSO: “Devo dire la verità, io sono tranquillo e sereno e anche la squadra pensa partita dopo partita. Oggi è andata così, ma la testa è alla prossima. Cercheremo di fare il meglio“.

SULLA SUA TITOLARITA’ CONTRO LA JUVE STABIA: “Vorrei, ma vediamo il Mister che scelta prenderà anche se sarà sicuramente la migliore“.

Foto: Screen OttoChannel