Monterosi Tuscia-Benevento, le formazioni ufficiali: Auteri lancia Perlingieri dal 1′

Monterosi Tuscia-Benevento, le formazioni ufficiali: Auteri lancia Perlingieri dal 1′

Benevento CalcioCalcio

Al Gaetano Bonolis di Teramo si affronteranno, tra meno di un’ora, Monterosi Tuscia Benevento, nella sfida valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C 2023-24. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il match di questo pomeriggio.

Cristiano Scazzola schiera i biancorossi con il classico 3-5-2, obbligato ad alcune variazioni in virtù delle diverse assenze e della squalifica di Verde ed Eusepi. Confermati i tre di difesa, sugli esterni agiranno Di Renzo e Frediani; panchina per Bittante. A centrocampo assente Scarsella, si accomoderà in panchina Fantacci mentre partirà dal 1′ Gavioli, dirottato nei tre centrali dalla corsia destra. In avanti a completare il tandem offensivo con Vano c’è Silipo e non Rossi.

Gaetano Auteri si affida a sorpresa anche lui al 3-5-2, ma con molte novità dovute a “problemi” d’abbondanza e infortuni. Confermato il pacchetto difensivo, a centrocampo partono dal 1′ Talia e Pinato al fianco di Nardi; fasce presidiate da Improta e Simonetti. Le sorprese maggiori sono in attacco: panchina per Marotta e Ciano, tribuna per Ferrante; titolari Starita e il classe 2005 Perlingieri.

Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via al trentaquattresimo turno del Bonolis alle 14:00:

MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Forte; Piroli (C), Mbende, Sini; Frediani, Parlati, Gori, Gavioli, Di Renzo; Silipo, Vano. A disposizione: Rigon, Bittante, Crescenzi, Crivello, Ferreri, Fantacci, Di Francesco, Palazzino, Rossi. All.: Cristiano Scazzola.

BENEVENTO (3-5-2): Paleari (C); Berra, Terranova, Pastina; Improta, Talia, Nardi, Pinato, Simonetti; Starita, Perlingieri. A disposizione: Giangregorio, Manfredini, Benedetti, Masciangelo, Rillo, Viscardi, Agazzi, Karic, Kubica, Carfora, Ciano, Ciciretti, Marotta. All.: Gaetano Auteri.