Serie C, 36a giornata: pareggio tra Juve Stabia e Crotone nell’altro posticipo

Serie C, 36a giornata: pareggio tra Juve Stabia e Crotone nell’altro posticipo

Calcio

Alle 20:30, un quarto d’ora prima del fischio d’inizio di AvellinoBenevento, è cominciato l’altro posticipo della diciassettesima giornata del girone di ritorno. Al Menti, infatti, si sono affrontate Juve Stabia e Crotone nell’incontro valido per la 36esima giornata del raggruppamento meridionale della Serie C.

Quando il primo tempo sembrava ormai destinato a concludersi 0-0, i padroni di casa trovano la rete del vantaggio al 42esimo con Bellich. Due minuti dopo, poi, gli ospiti restano in inferiorità numerica per la doppia ammonizione ai danni di Zanellato, andando a riposo sotto di un gol e di un uomo. Nella ripresa per, al 70esimo, sono proprio i rossoblù a trovare la via del gol: Tumminello al 70esimo ristabilisce la parità nel risultato.

La squadra di Pagliuca, fresca vincitrice del girone C di Serie C e quindi neopromossa in Serie B, fa registrare il quarto risultato utile consecutivo e consolida il primato portandosi a quota 75. La formazione di Zauli, invece, con questo pareggio torna a fare punti dopo la sconfitta dell’ultimo turno ed è ora nona a quota 49.

Foto: Profilo Facebook S.S. Juve Stabia