Valle Caudina, tragico impatto auto-moto: Vincenzo muore a soli 24 anni

Valle Caudina, tragico impatto auto-moto: Vincenzo muore a soli 24 anni

CronacaProvincia
Dopo 4 settimane di agonia, è stata decretata la morte cerebrale: nella tarda mattinata di ieri l’espianto degli organi.

La sua è una di quelle storie che non si vorrebbero mai raccontare e che lacerano l’anima anche a chi non conosce di persona lo sfortunato protagonista.

E’ una vera e propria tragedia quella che ha colpito la comunità di Luzzano, una frazione di Moiano in provincia di Benevento, che piange la prematura scomparsa del giovanissimo Vincenzo Meccariello.

Era sabato 23 marzo: Vincenzo stava scendendo con la moto in direzione Caserta, quando all’altezza del bar La Sosta di Arienzo sulla Nazionale c’è stato il tragico impatto con una Peugeot che stava entrando nel piazzale del bar.

Le sue condizioni apparvero subito gravi, c’era molto sangue. Fu trasportato in coma all’ospedale di Caserta. Le indagini eseguite dai carabinieri di Santa Maria a Vico.

A poco più di 4 settimane da quel terribile incidente in moto ad Arienzo per il 24enne Vincenzo Meccariello è stata decretata la morte cerebrale presso l’ospedale di Caserta.

Nella tarda mattinata di ieri era cominciata l’operazione di espianto degli organi, un gesto nobile e dal profondo significato umano, che permetterà a Vincenzo di continuare a vivere anche dopo la morte e consentirà di salvare altre vite umane.