Benevento, Manfredini: “Sul gol c’è stata anche un po’ di sfortuna. Resettiamo per ripartire più forti”

Benevento, Manfredini: “Sul gol c’è stata anche un po’ di sfortuna. Resettiamo per ripartire più forti”

Benevento CalcioCalcio

Il portiere del Benevento, tornato titolare questo pomeriggio contro il Catania, ha commentato così la sconfitta del Cibali-Massimino.

Ecco, quindi, il commento di Nicolò Manfredini ai microfoni di OttoChannel nel post-gara:

SUL GOL SUBITO DA CIANCI: “E’ stata una situazione dove probabilmente un mio compagno è scivolato, perdendo un attimo di tempo. Lui ha fatto un gol difficile, con il pallone che è passato tra diverse gambe. C’è stata anche un po’ di sfortuna“.

SUI PLAY-OFF: “Dobbiamo resettare, il ritiro ci aiuterà a ripartire da zero e con entusiasmo. Dobbiamo recuperare tutti e soprattutto le energie, in tanti hanno speso tanto in questo periodo non semplice. L’obiettivo è ripartire più forti di prima“.

SUL RISULTATO DELL’AVELLINO: “Personalmente non conoscevo il risultato dell’Avellino, pensavo solamente a rimettere in piedi la nostra partita anche se non ci siamo riusciti. Lo abbiamo scoperto alla fine“.

SUL RITIRO DI ROMA: “Vedremo quando ci sarà l’ufficialità della posizione. Siamo un gruppo numeroso, di bravi ragazzi che hanno voglia di fare e di emergere. I due giorni di sosta ci servono per ricaricare le pile, poi nella settimana di ritiro a Roma avremo modo di lavorare alla grande. Il campionato è chiuso, ora pensiamo partita dopo partita“.