Benevento, Vigorito: “I play-off non sono una lotteria ma un campionato, alla fine…”

Benevento, Vigorito: “I play-off non sono una lotteria ma un campionato, alla fine…”

Benevento CalcioCalcio

Il Presidente del Benevento, nel corso dell’intervallo dell’andata del Primo Turno Nazionale dei play-off contro la Triestina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport.

Ecco, dunque, le parole di Oreste Vigorito dal rettangolo del Nereo Rocco:

SU TRIESTINA-BENEVENTO: “Ci aspettavamo una squadra come questa. Magari eravamo partiti meglio, ma mentre ci guardavamo negli occhi ci hanno fatto gol. Spero che il secondo tempo sia divertente come il primo, e che vinca lo sport in uno stadio così bello e contro una società che ci ha accolto in modo signorile“.

SUI PLAY-OFF: “I play-off per me non sono una lotteria ma un campionato, giochiamo contro squadre che conosciamo meno rispetto al nostro girone. Pensiamo di poter giocare qualche partita in più di quella di stasera, speriamo di non sbagliarci. Alla fine, però, vince sempre la squadra migliore“.

SUL DOPPIO SCONTRO: “Il calcio non è la partita di domani ma quella che giochi, noi ne abbiamo giocate 38 e questa è la 39esima. Poi verrà anche la 40esima. Speriamo di andare avanti“.

SULLA PERSONALITA’ DELLA ROSA: “Vogliamo valorizzare i giovani del vivaio, ce ne sono 3-4 in campo più un paio in panchina, e fare un campionato di vertice. Questa è l’unica strada che rimane alle squadre di provincia, le Lega Pro è sicuramente adatta per questo“.

Foto: Screen RaiSport