Elezioni San Giorgio, Bocchino smentisce Cuomo: “Affissioni fatte nel rispetto della legge, si informi”

Elezioni San Giorgio, Bocchino smentisce Cuomo: “Affissioni fatte nel rispetto della legge, si informi”

Politica
 “E’ disinformato anche sul sorteggio per gli scrutatori: io e l’ing. Mercurio eravamo gli unici a volerlo nell’Amministrazione Ciampi”, afferma il candidato sindaco di San Giorgio Protagonista.

“Devo smentire categoricamente il candidato sindaco Franco Cuomo. Quanto egli afferma è totalmente inesatto e fa specie che arrivi da una persona che crede che possa guidare un Paese”.

Così Maurizio Bocchino, candidato sindaco per la lista San Giorgio Protagonista in replica alle affermazioni social di Franco Cuomo. 

“Prima cosa – spiega Bocchino -: le affissioni non sono abusive, sono state fatte nel periodo in cui era consentito e per il periodo previsto dalla circolare del Ministero e sapevamo che potevano rimanere fino al 14/5. Il 13/5 in serata sono state rimosse. Ergo, non si è informato.

Seconda cosa: in Amministrazione Ciampi ero l’unico, insieme all’Ing.Mercurio, a volere il sorteggio pubblico. Il punto è che il sottoscritto non fa parte della Commissione Elettorale. Quindi, non si è informato”.

“Ed io, tanto per chiarezza, rispetto la legge. La mia immagine e quella dei miei candidati deve essere preservata e lo sarà in ogni sede. Tanto si doveva”, conclude il candidato sindaco di San Giorgio Protagonista, Maurizio Bocchino.