Benevento, Improta festeggia le 200 presenze in giallorosso

Benevento, Improta festeggia le 200 presenze in giallorosso

Benevento CalcioCalcio

Ci sono quei capitani senza fascia, silenziosi, che escono fuori ancor di più quando bisogna invertire la rotta per portare la nave in porto. 

Quei capitani come Riccardo Improta che, pur non indossando la fascia, è senza dubbio tra i leader tecnici e caratteriali della squadra di Gaetano Auteri.

Quella di ieri è stata una serata particolare per Riccardino Improta che ha festeggiato, con la vittoria contro la Torres, al meglio la sua 200esima presenza in giallorosso. 

L’esterno di Pozzuoli, giunto nel Sannio nel lontano ormai 2018, entra dunque nel club dei bicentenari, di cui Ghigo Gori, con le sue 218 presenze, è leader indiscusso.

Un traguardo importante per il numero 16 giallorosso che anche ieri sera è stato determinante sul versante destro, facendo come sempre la spola tra difesa e attacco e andando anche vicino al gol. 

E’ evidente che il suo recupero sia una notizia importantissima per Auteri e per la Strega che, anche grazie alla vittoria di ieri, continuano a cullare il sogno della promozione in B.