Lazio, Leiva in dubbio per il Benevento. Due rientri per Inzaghi
Benevento CalcioCalcioIn casa biancoceleste proseguono i lavori in vista della sfida di domenica contro il Benevento. Ancora assente Simone Inzaghi, in attesa di conoscere l’esito del tampone e di capire, dunque, se potrà riabbracciare il fratello Filippo.
La seduta di allenamento è stata, quindi, guidata dallo staff del tecnico laziale. Oltre al tecnico, assenti anche Caicedo, che salterà comunque il match per squalifica, Leiva e Armini. Per quanto concerne il play ex Liverpool le sue condizioni sono da valutare e non è certa la sua presenza domenica pomeriggio all’Olimpico. I problemi a metà campo non si esauriscono con i problemi di condizione del brasiliano perché anche Cataldi, ex di turno avendo giocato col Benevento nella stagione 17/18, non è al meglio e, difatti, non ha concluso la seduta ma ha abbandonato il campo anzitempo con un fisioterapista. Differenziato, invece, per il difensore Luiz Felipe, ancora lontano dal poter essere utilizzato.
Intanto, per il Benevento, Inzaghi (Simone), recupererà Lazzari e Correa che rientrano dalla squalifica: l’argentino sostituirà Caicedo al fianco di Immobile e l’ex Spal tornerà sulla propria fascia di competenza.
Foto: SS Lazio