Il Benevento guarda avanti: domani è il giorno di Petriccione

Il Benevento guarda avanti: domani è il giorno di Petriccione

Benevento CalcioCalcio
Il centrocampista arriverà nel Sannio in prestito dal Pordenone; percorso inverso, invece, per Di Serio e Vokic che disputeranno questa seconda metà di stagione con i ramarri.

Domani, superata l’amarezza per la beffa subita negli ultimi minuti del match con la Spal, sarà il giorno di Jacopo Petriccione. Come vi abbiamo già raccontato su queste pagine, il centrocampista classe 1995 sarà un nuovo calciatore del Benevento. Tutto fatto con il Pordenone, dove l’ex Lecce ha giocato in questa prima parte di stagione. L’operazione è stata articolata sulla base di uno scambio di prestiti: Petrccione si trasferirà nel Sannio per sei mesi; percorso inverso, invece, per i giovani Di Serio e Vokic che, dunque, andranno a farsi le ossa tra le fila dei ramarri.

Petriccione, che non ha preso parte alla gara del Pordenone contro il Lecce, proprio domani raggiungerà il Sannio per compiere le ultime formalità e mettere nero su bianco con la società sannita. Il calciatore sarà a disposizione del tecnico giallorosso Fabio Caserta già dalla prossima gara contro l’Alessandria.