La casa dell’orrore: 21enne segregata e legata al letto dalla madre

La casa dell’orrore: 21enne segregata e legata al letto dalla madre

Regione
I militari, una volta giunti sul posto, hanno trovato la ragazza legata con una catena al proprio letto.

Una ragazza di 21 anni segregata, legata al letto e lasciata al buio per tre anni da sua madre. E’ questa la terribile vicenda che giunge dalla Provincia di Avellino, precisamente da Aiello del Sabato.

A porre fine alle torture quotidiane è stata la sorella della vittima che si è ribellata al modo brutale con cui i suoi genitori trattavano la ventunenne, chiedendo aiuto ai sanitari del 118, i quali hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri.

I militari, una volta giunti sul posto, hanno trovato la ragazza legata con una catena al proprio letto. A volte, si sarebbe scoperto poi, la 21enne veniva anche legata ad una ringhiera delle scale interne di casa. La madre le portava da mangiare una sola volta al giorno.

Intanto, il gip del Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura di Avellino, ha emesso un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti della 47enne madre della ragazza, indagata per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e sequestro di persona.

Discorso leggermente diverso per il padre, un uomo di 46 anni, il quale è accusato di non essersi opposto alle azioni criminali di sua moglie. Per lui è scattato l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinarsi ai figli.