Laurea presso la Suffolk University di Boston per la sannita Roberta Meoli

Laurea presso la Suffolk University di Boston per la sannita Roberta Meoli

AttualitàBenevento Città

Pochi giorni fa è stato un giorno speciale, uno di quei giorni che non si dimenticano facilmente: la giovanissima 22enne  Roberta Meoli, studentessa Luiss in Giurisprudenza, ha conseguito presso la Suffolk University di Boston “The Degree of LL.M. in Global Law and Technology’ grazie ad una partnership di Double Degree tra le due Università.

È un grande onore per il Sannio avere delle menti geniali come quella di Roberta che portano in alto i valori e la cultura sannita ma anche il sapere in territorio Americano. La pergamena di laurea alla neo dottoressa è stata consegnata dal Rettore della Suffolk University Prof. Andrew M. Perlman durante una emozionante cerimonia della “Graduation” tenutasi il 22 maggio scorso nella splendida cornice del Leader Bank Pavillon di Boston. 

A fare gli auguri alla dottoressa Roberta Meoli sono i genitori, Angelo Meoli e Angela Rispoli, che sono stati presenti alla cerimonia della Graduation: “Non ci sono parole per descrivere l’orgoglio che sentiamo nei nostri cuori. Siamo molto fieri di te. Hai dimostrato di essere la migliore conquistando un importante obiettivo. Sei riuscita a laurearti in America raggiungendo uno dei più ambiziosi traguardi. La tua audacia e il tuo coraggio sono stati premiati. Goditi questo momento e vedrai che perseverando arriveranno ancora tante soddisfazioni. Ci hai dimostrato che sei una persona speciale, forte e determinata. Fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtà.

Da questo incredibile successo della neo Laureata e dottoressa Roberta siamo tutti entusiasti con la speranza che tante altre menti come la sua possano dare voce alla splendida italia. 

Auguri da papà e mamma per un futuro sempre più prestigioso e ricco di tanti successi”