Domenica 31 luglio, una passeggiata tra le colline torrecusane organizzata dall’Asd “La Dormiente Trekking”

Domenica 31 luglio, una passeggiata tra le colline torrecusane organizzata dall’Asd “La Dormiente Trekking”

AttualitàDalla Provincia

Previsto per domani, domenica 31 luglio a Torrecuso, il Trekking Urbano organizzato dall’Asd ‘La Dormiente Trekking’ Camposauro con il patrocinio dei Forum Giovani di Ponte e Torrecuso, del Comune di Torrecuso, del Coordinamento Provinciale dei Forum Giovani e di Coldiretti.

Un appuntamento che si inserisce all’interno della settima edizione delle Olimpiadi dei Forum Giovani dove l’Asd ‘La Dormiente Trekking’ Camposauro è partner.

Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 8.30 in piazza Caracciolo.

Il percorso è di 6 km e si parte alle ore 9:00 per andare verso l’Eremo di San Liberatore dove si potrà gustare frutta fresca, poi scendere nel centro storico di Torrecuso e terminare sul Belvedere della Chiesa dell’Annunziata dove, davanti ad un panorama strepitoso, si potranno degustare tarallucci e vino.

Come affermano gli organizzatori:

Turismo e promozione del territorio sono il connubio perfetto che risponde alla parola trekking Urbano.

I partecipanti si immergeranno nella natura torrecusana alla scoperta di sorgenti di acqua, colline mozzafiato e tanto altro.

Dei piccoli e piacevoli rinfreschi accompagneranno i partecipanti durante il percorso e toccheremo l’apice della bellezza del nostro territorio, alla scoperta delle bellezze e dei sapori che la caratterizzano.

Un momento per stare insieme alla scoperta dei panorami più belli della Valle Vitulanese.

Spensieratezza e curiosità saranno le novità di questa magica avventura insieme”.