Como, comunicato ufficiale su Gattuso: “Ha bisogno di un periodo di riposo…”

Como, comunicato ufficiale su Gattuso: “Ha bisogno di un periodo di riposo…”

Calcio

Sono ore calde in casa Como, soprattutto per quanto riguarda il futuro del tecnico Giacomo Gattuso.

L’allenatore dei lariani, spesso sostituito dal suo vice nelle prime uscite di campionato, ha collezionato due pareggi ed altrettante sconfitte in quattro giornate.

Oggi la società lombarda ha diffuso un comunicato sulla situazione del Mister, affermando che Gattuso ha bisogno di un periodo di riposo prolungato. L’allenatore, infatti, è attualmente a casa per motivi di salute, ma non è possibile stabilire le tempistiche di tale stop. Il club sarà dunque costretto a valutare ogni possibile soluzione riguardante il tecnico e la squadra.

Di seguito, dunque, la nota ufficiale diffusa dal Como:

“Como 1907, di comune accordo con Giacomo Gattuso, comunica che il Mister avrà bisogno di un periodo di riposo prolungato. Sfortunatamente in questo momento non è possibile stabilire quanto tempo servirà all’allenatore per ristabilirsi totalmente e per questo motivo, nell’interesse della squadra e della stagione, il club è obbligato a valutare ogni possibile soluzione.

Jack Gattuso rimane parte integrante della famiglia del Como, per quello che ha fatto e per quello che farà per il Club in futuro”.