Sudtirol-Benevento, i convocati di Cannavaro: out in sei

Sudtirol-Benevento, i convocati di Cannavaro: out in sei

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento Calcio ha diffuso la lista dei calciatori convocati per l’ottava giornata di campionato contro il Sudtirol. La sfida esterna è in programma domani, domenica 9 ottobre, con fischio d’inizio alle 16:15 allo Stadio Druso di Bolzano.

Fabio Cannavaro, alla seconda panchina sannita, dovrà gestire una situazione a dir poco complicata dal punto di vista degli infortuni. Oltre ai vari El KaouakibiKubica e Viviani, rispetto all’ultima sfida contro l’Ascoli mancheranno anche Glik, Veseli e Forte. Un bel guaio per l’allenatore napoletano, che si trova subito con un organico ridotto all’osso, soprattutto in difesa, e non al meglio della condizione nei suoi elementi.

Il tecnico giallorosso, però, recupera Basit e soprattutto La Gumina. Difficilmente, però, l’attaccante palermitano scenderà in campo al Druso, come affermato da Cannavaro in conferenza stampa. Prima chiamata, infine, per il difensore centrale classe 2004 Veltri.

Di seguito, quindi, la la lista dei 23 giocatori convocati della Strega per il posticipo di domani pomeriggio contro i tirolesi:

PORTIERI: 22 Lucatelli Igor, 12 Manfredini Nicolo’, 21 Paleari Alberto;

DIFENSORI: 96 Capellini Riccardo, 18 Foulon Daam, 3 Letizia Gaetano, 33 Leverbe Maxime, 5 Masciangelo Edoardo, 58 Pastina Christian, 37 Veltri Angelo;

CENTROCAMPISTI: 30 Abdallah Basit, 4 Acampora Gennaro, 16 Improta Riccardo, 7 Karic Nermin, 80 Koutsoupias Ilias, 27 Schiattarella Pasquale, 8 Tello Andres;

ATTACCANTI: 28 Ciano Camillo, 10 Farias Diego, 20 La Gumina Antonino, 25 Nwankwo Simeon Tochukwo, 14 Pape Samba Thiam, 72 Vokic Dejan.

Foto: Benevento Calcio