Benevento, Brignola ceduto al Catanzaro: i comunicati

Benevento, Brignola ceduto al Catanzaro: i comunicati

Benevento CalcioCalcio

Nuova avventura per Enrico Brignola, che lascia definitivamente il Benevento.

L’esterno offensivo originario di Telese Terme, dopo le 20 presenze condite da 2 reti nella prima parte di stagione al Cosenza, ha cambiato ufficialmente maglia e categoria, restando però sempre in Calabria.

Il classe ’99 si è infatti trasferito al Catanzaro, capolista nel Girone C di Serie C e unica squadra imbattuta in Italia agli ordini di Mister Vivarini, in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione.

Di seguito, dunque, i comunicati dei due club giallorossi:

Il Benevento Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Enrico Brignola all’Unione Sportiva Catanzaro 1929.
L’attaccante telesino, classe ’99, dopo la risoluzione del trasferimento a titolo temporaneo al Cosenza Calcio, si trasferisce a Catanzaro con la formula del prestito, fino al prossimo 30 giugno, con obbligo di riscatto a favore della Società calabrese
“. 

L’US Catanzaro si assicura dal Benevento l’attaccante Enrico Brignola, già a disposizione del tecnico Vincenzo Vivarini. Il 24enne nativo di Caserta ha giocato nella prima parte di questa stagione a Cosenza, con 20 presenze e due reti. Sempre in serie B ha vestito le maglie di Benevento, Frosinone, Spal, Livorno, mentre in serie A ha giocato con Benevento e Sassuolo. Brignola arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione“.

Foto: U.S. Catanzaro 1929