San Giorgio fermato sullo 0-0 dal Limatola. Mister Francesca: “C’è un po’ di rammarico ma continuiamo la nostra corsa”

San Giorgio fermato sullo 0-0 dal Limatola. Mister Francesca: “C’è un po’ di rammarico ma continuiamo la nostra corsa”

Calcio

Non va oltre il pari in quel di Limatola, il San Giorgio di mister Francesca che, nonostante un’altra grande prestazione, non riesce a sbloccare il match.

La sfida tra i padroni di casa del Limatola e il San Giorgio, valida per la quindicesima giornata del campionato di Terza categoria Girone A, termina 0-0.

Un mezzo passo che, complice la comoda vittoria del Durazzano in casa del Bonea, pone ora i gold-black al secondo posto in classifica, in coabitazione con lo Sporting Cerreto, a tre punti proprio dal Durazzano.

“E’ stata una bella partita, impostata e giocata bene. Abbiamo creato otto palle gol limpide ma non siamo riusciti a concretizzare. Partita gestita sempre in maniera corretta, avendo sempre il pallino del gioco in mano e rischiato solo in una occasione”, il commento di mister Giacomo Francesca.

“Voglio fare i complimenti al Limatola per l’ospitalità; è stata una partita combattuta ma sempre corretta”, sottolinea il tecnico.

“Per quanto creato abbiamo un po’ di rammarico ma portiamo a casa un punto importante per il campionato. Continuiamo la nostra corsa, attendiamo l’esito del ricordo relativo alla gara con il Frasso telesino (attualmente sub iudice ndr) e vediamo dove arriveremo a fine campionato. Un ringraziamento speciale a tutta la squadra, alla società e ai dirigenti per quanto stanno facendo finora”, conclude Francesca.