Ternana-Benevento, designato l’arbitro per la sfida del “Liberati”

Ternana-Benevento, designato l’arbitro per la sfida del “Liberati”

Benevento CalcioCalcio

La Lega B ha diramato, tramite una nota ufficiale, i nomi degli arbitri che dirigeranno le sfide valide per la ventottesima giornata del campionato cadetto 2022-23.

Il Benevento, infatti, sarà ospite della Ternana al Libero Liberati nel match di domenica 5 marzo alle ore 15:00. Per il match interno tra giallorossi e biancorossi l’arbitro disegnato è dunque Federico Dionisi della sezione de L’Aquila. Il fischietto abruzzese vanta cinque precedenti con i giallorossi, di cui tre in Serie B, uno in Serie A ed uno in Coppa Italia. Lo score è favorevole alla Strega, che ha sempre vinto con il Signor Dionisi. Il precedente più recente risale allo scorso settembre, al successo del Penzo per 2-0 contro il Venezia. Le altre vittorie risalgono alle sfide contro il Cittadella (1-0 nel 2018, in coppa), il Perugia (al Curi, 2-4 per i giallorossi nel 2019), il Cosenza (nel settembre dello stesso anno, 1-0 al Vigorito per i padroni di casa) e la Sampdoria (al Ferraris, 3-2 per la Strega nel 2020 in massima serie).

Gli assistenti saranno Domenico Rocca di Catanzaro e Federico Longo di Paola. Quarto uomo Adolfo Baratta di Rossano. Var e Avar Aleandro Di Paolo di Avezzano e Oreste Muto di Torre Annunziata.

Foto: LiveMedia/Danilo Vigo