Benevento 5, stasera sfida al Pirossigeno Cosenza

Benevento 5, stasera sfida al Pirossigeno Cosenza

CalcioCalcio a 5

Torna il “Friday-Night” al PalaTedeschi. Stasera alle 20, il GG Team Wear Benevento 5 di Lorenzo Nitti affronterà il Pirossigeno Cosenza squadra che occupa il secondo posto in classifica.

Domenico Di Donato (Merano) e Domenico De Candia (Molfetta) saranno gli arbitri del match, Federica Grasso (Caserta) il crono. La società ha disposto l’ingresso gratuito alla struttura per poter assistere alla gara.

“C’è rammarico, è chiaro, per la sconfitta arrivata a San Rufo contro la capolista Sala Consilina – le parole di Francesco Mambella, estremo difensore giallorosso – ma nonostante tutto dobbiamo prenderci le ottime cose emerse dalla partita di sabato, soprattutto nel primo tempo e portarle in campo domani sera. Contro i calabresi sarà una sfida durissima. Noi, come sempre, giocheremo a viso aperto. Il nostro pubblico sarà fondamentale con il suo supporto”.

Una vittoria al PalaTedeschi che manca dal 17 dicembre. “Per tornare a vincere serve la consapevolezza di essere una grande squadra che col tempo è cresciuta – continua l’estremo difensore.- Domani è l’occasione giusta per poter festeggiare insieme ai nostri tifosi”.

“In generale sono soddisfatto della mia stagione – conclude Mambella – sto lavorando tanto insieme al preparatore dei portieri De Rosa e mister Nitti. Sto cercando di migliorare in ogni aspetto del mio ruolo. Noi tutti vogliamo centrare a l’obiettivo dei play-off e garantirci un posto in A2 Élite per la prossima stagione”.