Pisa-Benevento, le formazioni ufficiali: Pastina e Farias titolari

Pisa-Benevento, le formazioni ufficiali: Pastina e Farias titolari

Benevento CalcioCalcio

All’Arena Garibaldi si affronteranno, tra meno di un’ora, Pisa Benevento, nella sfida valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B 2022-23. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per l’incontro odierno.

Luca D’Angelo, quindi, opta per il 4-3-2-1. In difesa Esteves rileva Beruatto sulla corsia mancina, Caracciolo vince il ballottaggio con Hermannsson. Confermato il terzetto di centrocampo, in avanti Morutan agirà alle spalle di Moreo e Gliozzi.

Roberto Stellone invece, assente quest’oggi in panchina a causa della squalifica e alle prese con l’emergenza infermeria, si affida al 3-4-2-1. In porta torna Paleari, in difesa c’è Pastina. Esterni presidiati da Foulon e Improta, in cabina di regia giocherà Schiattarella. In avanti, infine, Karic e Farias agiranno a supporto dell’unica punta Simy, a meno che il tecnico romano in fase difensiva non decida di passare al 3-5-2 con conseguente arretramento di Karic.

Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla sfida dell’Arena Garibaldi alle 14:00:

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Barba, Esteves; Touré, Marin, Nagy; Morutan; Moreo, Gliozzi. A disposizione: Livieri, Guadagno, Beruatto, Hermannsson, Rus, Zuelli, Sussi, Gargiulo, M. Tramoni, De Vitis, Mastinu, Masucci, Sibilli, Torregrossa, L. Tramoni. All.: Luca D’Angelo.

Benevento (3-4-2-1): Paleari; Leverbe, Pastina, Tosca; Improta, Schiattarella, Acampora, Foulon; Karic, Farias; Simy. A disposizione: Lucatelli, Manfredini, Letizia, Veseli, Jureskin, Koutsoupias, Kubica, Viviani, Agnello, Carfora, La Gumina, Pettinari. All.: Roberto Stellone.

Foto: Getty Images