Benevento, squadra al lavoro in vista della Spal sotto lo sguardo attento di Vigorito

Benevento, squadra al lavoro in vista della Spal sotto lo sguardo attento di Vigorito

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento si è ritrovato quest’oggi, sul manto erboso del Ciro Vigorito, per sostenere una seduta mattutina di lavoro. I calciatori hanno svolto attivazione, esercitazione tecnica, attacco contro difesa, situazionale e partita a tema finale. La preparazione proseguirà domattina, con una sola sessione di allenamento.

La seduta odierna, come testimoniato dalle foto diffuse sui profili social della Strega, si è svolta sotto lo sguardo attento di Oreste Vigorito. Importante, per i giallorossi, ricevere il sostegno e l’attenzione del Presidente, in vista del decisivo lunch match di Pasquetta contro la Spal.

Per la sfida contro gli estensi di lunedì 10 aprile p.v. dovrebbe rientrare nella lista dei convocati El Kaouakibi, che già da ieri si è aggregato al gruppo. Dubbi, invece, riguardano la condizione di Veseli: il difensore albanese, infatti, ha rimediato un fastidio alla caviglia destra in seguito a uno scontro di gioco ma quest’oggi si è comunque allenato con i compagni. In difesa, però, Mister Roberto Stellone potrà contare sui rientri dalla squalifica di Leverbe e Pastina, oltre che sulla presenza di Glik.

Lunedì al Vigorito tornerà titolare Pasquale Schiattarella: l’ex dell’incontro, infatti, si riapproprierà del suo ruolo in cabina di regia, in virtù anche della squalifica di Viviani. Contro i biancoazzurri di Oddo non ci sarà neanche Acampora, fermato dal Giudice Sportivo: casting aperto a centrocampo, ma tanto dipenderà dal modulo utilizzato. In avanti, infine, potrebbe rivedersi il tandem CianoTello a discapito del classe 2006 Carfora, pur essendo tra i migliori contro il Bari al San Nicola.