Morcone, l’ex consigliere Solla ringrazia gli elettori e l’on. Marco Cerreto

Morcone, l’ex consigliere Solla ringrazia gli elettori e l’on. Marco Cerreto

Politica

“In questa campagna elettorale appena trascorsa, ho vissuto ancora una volta un’esperienza molto intensa che, al di là del risultato mancato, arricchisce ulteriormente, e in maniera positiva, il mio bagaglio di esperienze politiche e soprattutto di vita.

Ringrazio tutti gli elettori, in particolar modo quelli che hanno dato fiducia a me e alla lista di cui ho fatto parte, ma anche tutti quelli che, con grande senso civico, hanno esercitato il loro diritto di voto dando la preferenza al candidato e/o alla lista da loro ritenuta valida per amministrare il Comune di Morcone.

Ringrazio tutti i nostri sostenitori per il lavoro svolto con entusiasmo e spirito di sacrificio senza nessuna pretesa ma solo perché credevano nel nostro progetto. Per quanto m i riguarda continuerò, insieme al mio gruppo politico di riferimento, a dare il mio contributo per Morcone, per il territorio e per tutti i cittadini con la speranza che questo comune ritrovi la centralità che merita.

Le mie congratulazioni, infine, vanno anche a tutti i candidati che hanno partecipato alla competizione elettorale, i quali hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco nonostante le posizioni politiche eterogenee. Questo è un bel segnale. Fino a quando ci sarà gente disposta a prodigarsi per Morcone, questo territorio sarà ancora Vivo.

Intendo rivolgere, infine, un ringraziamento particolare all’onorevole Marco Cerreto per la vicinanza sincera al nostro territorio e per il sostegno concreto alla mia candidatura”.

Così Giuseppe Solla, ex consigliere comunale per il comune di Morcone.